Selezione in Regione per l'assunzione di 6 unità al centro per la Meteorologia

30/11/-0001 -
La Regione Marche ha indetto 3 procedure selettive pubbliche per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di 6 unità per le esigenze del Centro Funzionale per la meteorologia, idrologia e sismologia nell’ambito della P.F. 2Protezione Civile”.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it


Gli appositi decreti sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche (BURM) n. 73 del 20.07.2006 e sono consultabili anche via internet sul sito www.regione.marche.it.

Nello specifico le 3 selezioni riguardano l’assunzione a tempo determinato di:
n. 2 unità di categoria C/1.1 “Assistente amministrativo-contabile”. Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria superiore (Diploma di maturità);

n. 3 unità di categoria D/1.3 “Funzionario tecnico”. Titolo di studio richiesto: Laurea di primo livello in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, in Ingegneria Civile (Classe 8 nuovo ordinamento) o Diploma di laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, in Ingegneria Civile (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica (CLS/38 – CLS/28 nuovo ordinamento) o lauree ad esse dichiarate equipollenti per legge.

n. 1 unità di categoria D/1.3 “Funzionario tecnico”. Titolo di studio richiesto: Laurea di primo livello in Scienze Geologiche (Classe 16 nuovo ordinamento) o Diploma di laurea in Scienze Geologiche (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica (CLS/86 nuovo ordinamento) o lauree ad esse dichiarate equipollenti per legge.

Il termine iniziale per la presentazione delle domande è il 21.07.2006 (giorno successivo a quello della pubblicazione degli avvisi sul BURM); la scadenza è fissata al 09.08.2006 (ultimo giorno in considerazione che ciascun avviso di selezione stabilisce in 20 giorni il termine per la presentazione delle domande).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2006 - 1028 letture

In questo articolo si parla di regione