Sant'Angelo in Vado: serata a tema kenyano

30/11/-0001 -
Sta riscuotendo numerosi consensi e successo di pubblico l’iniziativa “Shopping di sera” a Sant’Angelo in Vado. La manifestazione, attiva da qualche anno, prevede l’apertura serale dei negozi vadesi, solo il mercoledì.

dal Comune di Sant'Angelo in Vado
www.comune.sant-angelo-in-vado.ps.it/


Ogni negoziante espone lungo vie e piazze le proprie merci, magari incentivando l’acquirente con sconti particolari o promozioni stravaganti. Oltre a ciò, è possibile trovare bancarelle di prodotti insoliti e artigianali, realizzati anche da privati cittadini. Unicità, originalità e creatività sono alla base di questo simpatico mercatino.

Musica e animazione accompagnano le calde serate a Sant’Angelo, dove i commercianti hanno voluto fare di più: ogni mercoledì una festa a tema. Questa sera (mercoledì 19 luglio) è prevista la serata keniana: addobbi, musiche, cocktail e cibi tutti legati al mondo africano. In programma anche il Ludobus per i bambini e mercatino dell’artigianato.

"L’iniziativa si è prefissa dal primo momento di animare la cittadina - spiegano i commercianti vadesi - portando gente lungo le vie del centro ed incrementando l’economia locale. Visto il successo ottenuto fin ora, possiamo essere più che soddisfatti."

Soddisfazione, per l’esito positivo dell’iniziativa è stato espresso anche dall’Amministrazione comunale e dalle diverse associazioni che hanno contribuito all’ottima riuscita di “Shopping di sera”. L’appuntamento si rinnova ogni mercoledì con attrattive diverse, musica e serata a tema.

Per l’occasione sono aperti anche musei e allestite mostre permanenti nei nobili palazzi del centro storico.

L’iniziativa promossa dai commercianti di Sant’Angelo in Vado assieme alle associazioni di categoria e all’Amministrazione comunale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 luglio 2006 - 1152 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata, sant'angelo in vado, manifestazione