Macerata: Cesare Damiano incontra gli assessori alle politiche del lavoro

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sarà la Provincia di Macerata a ospitare il primo incontro istituzionale tra il nuovo Ministro del Lavoro, Cesare Damiano, e gli assessori al Lavoro di tutte le Province d’Italia. L’occasione è data dall’assemblea nazionale degli assessori provinciali alle Politiche del lavoro che si svolgerà nel pomeriggio di lunedì prossimo, 17 luglio, ad Abbadia di Fiastra.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Dopo la positiva esperienza del convegno nazionale sulla riforma del Lavoro, che nel luglio di tre anni fa la Provincia di Macerata organizzò presso la Fondazione Giustiniani Bandini, l’Unione Province d’Italia ha deciso di tenere ad Abbadia di Fiastra questa assemblea nazionale destinata a fare il punto sulla riforma e stringere uno stretto rapporto e un confronto con il Governo per potenziare sempre più i servizi che le Province italiane svolgono nella gestione del mercato del lavoro.

All’incontro prenderà parte, appunto, il Ministro Cesare Damiano il cui intervento è particolarmente atteso dagli assessori al Lavoro delle 103 Province italiane. I lavori si apriranno nella sala convegni della Fondazione Giustiniani Bandini alle 14.30 con il saluto del presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, cui faranno seguito le relazioni introduttive dell’assessore provinciale al Lavoro, Carla Monachesi, e del vice presidente del Dipartimento Lavoro dell’Upi, Maurizio Zingoni. Seguiranno il dibattito e l’intervento del Ministro.

A chiusura dell’assemblea, intorno alle 18, interverrà per le conclusioni il presidente nazionale dell’Upi, Fabio Melilli.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 luglio 2006 - 943 letture

In questo articolo si parla di politica, provincia di macerata





logoEV