Garsed e Stravato in tour a Urbania

30/11/-0001 -
Domani martedì 4 luglio alle 22.30 concerto al Teatro Bramante a Urbania.
Clinic il pomeriggio alle 17.

di Samuele Sabatini
casteldurante@libero.it


Gran concerto Rock Fusion serale dopo la partita dei mondiali e clinic pomeridiana domani (4 luglio) al teatro Bramante di Urbania. Sul palco due grandi virtuosi della chitarra Brett Garsed e William Stravato.

La carriera di Brett inizia al fianco della star John Farnham, in seguito a questa esperienza che lo rende noto nell'ambiente. lncide un superlativo album con due chitarristi dalla tecnica stravolgente come Frank Gambale e Shawn Lane.

Come lui William Stravato vanta di una discografia rock fusion non indifferente evidenziando nel genere il grande virtuosismo molto conosciuto dai chitarristi. Del gruppo fra l'altro fanno parte due musicisti di alto livello come Pippo Matino al basso elettrico, che come turnista ha collaborato con tantissimi musicisti a livello internazionale spaziando vari generi, e Daniele Ghiantese alla batteria.

Prima del concerto serale delle 22.30, alle 17 sempre in teatro Bramante Garsett e Stravato terranno una clinic sulla tecnica chitarristica, mentre il concerto è fissato alle 22.30, dopo la partita dei mondiali.

L’evento è organizzato e voluto dal Centro musicale il Barco di Urbania.

Per biglietti e informazioni chiamare il numero 328 9433787.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 luglio 2006 - 1176 letture

In questo articolo si parla di urbania, concerto