San Benedetto del Tronto: Linux Beach 2006

30/11/-0001 -
Il CameLUG (Linux User Group di Camerino - MC), in collaborazione con l'Università di Camerino, organizza il "Linux Beach 2006" a S. Benedetto del Tronto i giorni sabato 22 e domenica 23 Luglio 2006.

da Francesco Pongetti


La manifestazione si svolgerà nella struttura della sede UNICAM, sita in Viale A. Scipioni, 7 e sulla spiaggia antistante. La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Questa è un occasione per parlare, approfondire, confrontarsi e divertirsi o, magari, conoscere per la prima volta il mondo del Linux e dell' Open Source.

La manifestazione prevede differenti "percorsi" paralleli: conferenze e incontri di alto livello con esperti di spicco nel panorama nazionale, corsi entry level, lan party e attività estemporanee.

Ci sono poi delle iniziative di contorno quali l'osservazione stellare (in collaborazione con l'osservatorio Astronomico di Mosciano, TE) un concerto Blues con Andrea Braido (feat. Nathaniel Peterson "TWIN DRAGONS"), organizzato dall'associazione Musicamdo, e attività sulla vicina spiaggia, tra cui un torneo di beachVolley, organizzato dal CUS di Camerino.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.camelug.org





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 giugno 2006 - 1107 letture

In questo articolo si parla di