Macerata: la provincia premia la Lube Volley Campione d'Italia

2' di lettura 30/11/-0001 -
"La Provincia di Macerata alla Lube Volley con riconoscenza, perché il suo successo ha contribuito alla valorizzazione del nostro territorio”.
Il presidente Giulio Silenzi.
Questo è scritto sulla targa che l’Amministrazione provinciale di Macerata ha consegnato oggi pomeriggio alla Lube Banca Marche, neo campione d’Italia di pallavolo.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.macerata.it


Rappresentate un motivo d’orgoglio per tutto il nostro territorio”, ha detto il presidente Silenzi agli atleti della Lube Volley intervenuti in gran numero, insieme ai dirigenti della società e allo staff tecnico, alla cerimonia che si è svolta nella sala consiliare della Provincia. Silenzi, nel porgere il suo saluto anche a nome della Giunta (erano presenti pure gli assessori Conti, Martini, Monachesi e Savi) ha sottolineato la valenza educativa dello sport e come lo scudetto conquistato dalla Lube contribuisca a far accrescere localmente la passione per l’attività sportiva, soprattutto tra i più giovani e nelle scuole, dove – per altro – la pallavolo è già oggi la disciplina maggiormente praticata.

Al saluto del presidente della Provincia si è associato il presidente del Consiglio provinciale, Silvano Ramadori, presente insieme al suo vice Umberto Marcucci ed ai capigruppo consiliari Corrado Speranza, Antonio Pettinari.

Il ringraziamento alla Provincia da parte della Lube Banca Marche è stato espresso da Simona Sileoni, presidente delle società, dall’amministratore unico Fabio Giulianelli, nonché - a nome della squadra - dal capitano Ivan Minjkovic e dall’allenatore Fefè De Giorgi, il quale ha poi presentato, uno ad uno, i giocatori e i componenti dello staff tecnico. Prima della foto di rito con giocatori, dirigenti ed amministratori, il presidente Silenzi ha donato all’allenatore ed al capitano delle squadra campione d’Italia una litografica dell’artista maceratese Valeriano Trubbiani, raffigurante lo Sferisterio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 giugno 2006 - 1735 letture

In questo articolo si parla di sport, provincia di macerata, lube, giulio silenzi





logoEV