Rilancio edizlia residenziale: Carrbas incontra i presidenti degli Erap

30/11/-0001 -
L’assessore regionale all’Edilizia Pubblica, Gianluca Carrabs, ha incontrato questa mattina ad Ancona, nella sede della Regione Marche, i neo presidenti degli ERAP marchigiani (ex Iacp).

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it


Un confronto voluto dall’assessore Carrabs per affrontare le questioni che interessano le difficoltà di reperimento di adeguate abitazioni da parte di molti cittadini marchigiani non abbienti.

I neo presidenti, Ezio Capitani per Ancona, Odino Zacchilli di Pesaro, Ferdinando Foschi presidente di Macerata, Fausto Franceschetti di Fermo e Alessandro Fileggi di Ascoli Piceno, in un clima di grande cordialità hanno rappresentato all’assessore Carrabs la necessità di un rinnovato impulso dell’ERP marchigiana, a partire dall’approvazione della proposta di legge di integrazione dell’attuale strumento normativo.

“Un incontro assolutamente proficuo, quello con i neo presidenti degli ERAP marchigiani - ha dichiarato Carrabs - a cui seguirà a breve un altro per entrare nel merito delle questioni tecniche”.

I vertici degli enti interessati hanno dato mandato a Ezio Capitani, presidente dell’ERAP di Ancona, di svolgere in questa fase un ruolo di coordinamento con l’assessore Carrabs.

“La capacità di fare squadra dimostrata dai presidenti degli ERAP - ha detto Carrabs - è un buon viatico, nell’interesse della collettività marchigiana”. L’assessore ha comunicato ai presidenti riuniti di voler avere immediatamente un colloquio con la presidente della IVa commissione, Rosalba Ortenzi, e con il relatore della proposta di legge di integrazione del sistema regionale delle politiche abitative, il consigliere Francesco Comi, per rappresentare immediatamente alcune delle problematiche sollevate.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 giugno 2006 - 1683 letture

In questo articolo si parla di regione