Previdenza complementare: parte il call center dell'Inas-Cisl

30/11/-0001 -
Prime chiamate per il call center ideato dall’Inas, patronato della Cisl, per rispondere alle domande dei cittadini sul tema - quanto mai attuale – della previdenza complementare.

da Inas-Cisl


E' stato attivato il numero verde 800 90 24 00, al quale ci si può rivolgere tutti i lunedì dalle 9 alle 13, per chiarire i propri dubbi sull’argomento.

Quella relativa alla pensione integrativa, infatti, rappresenta una scelta importante per il futuro di chi lavora, soprattutto per le giovani generazioni che, a causa della progressiva riduzione dei trattamenti pensionistici pubblici obbligatori, non possono prescinderne per assicurarsi un domani sereno.

Alle domande degli utenti rispondono gli esperti dell’Inas che, con professionalità e competenza, sono in grado di dare informazioni chiare su temi di non facile comprensione.

E’ possibile, inoltre, consultare il sito realizzato dal patronato Inas www.complementare.inas.it, interamente dedicato all’argomento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2006 - 1232 letture

In questo articolo si parla di cisl