Sanita': incontro tra l'assessore Mezzolani e i sindacati di categoria

30/11/-0001 -
L’assessore regionale alla Sanità, Almerino Mezzolani, ha incontrato le organizzazioni sindacali del comparto per discutere di materie riguardanti la formazione professionale di alcune figure dell’area sanitaria e la definizione dell’organizzazione del Dipartimento trasfusionale regionale.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it


Nel corso dell’incontro, le organizzazioni sindacali hanno illustrato all’assessore una serie di questioni concernenti il personale del servizio sanitario regionale, ottenendo l’impegno che le problematiche saranno affrontate prima dell’estate.

Al termine della riunione i sindacati hanno riconosciuto l’impegno della Regione Marche per consentire la chiusura del contratto collettivo nazionale di lavoro che interessa circa 15.000 dipendenti del comparto del Servizio Sanitario Regionale.

Su sollecitazione degli stessi sindacati l’assessore Mezzolani ha dato disposizioni alle Aziende sanitarie ed ospedaliere nonché alle Zone territoriali affinché siano corrisposti ai dipendenti i miglioramenti economici previsti dal rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro, firmato il 5 giugno scorso, entro il mese corrente salvo casi eccezionali.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 giugno 2006 - 1168 letture

In questo articolo si parla di sanità, regione