Giovedì 8 l’ultima puntata del Super Rueda Show

30/11/-0001 -
Giovedì su Tv Centro Marche alle 21 andrà in onda l’ultima puntata del “Super Rueda Show”, con la sintesi della vacanza in Grecia e lo spettacolo finale del gruppo.



E’ prevista per giovedì 8 giugno l’ultima puntata del “Super Rueda Show”, che si prepara a salutare il suo pubblico affezionato ballando all’ombra dell’Acropoli. La puntata infatti prevede una sintesi della vacanza in Grecia del gruppo: sei giorni di fuoco che hanno incontrato bel tempo, gran divertimento e scenari da sogno.

La vacanza della comitiva, composta da più di cento persone fra cui gli insegnanti de La Conga e gli autori del reality Rupi e Lussiano, ha avuto inizio già qualche minuto dopo l’ingresso in nave. Il viaggio infatti è stato un susseguirsi di balli, scherzi, risate, relax al sole. Presa di mira dai ballerini del “Super Rueda Show”, la piscina si è trasformata in un set televisivo dai toni frizzanti e caldi, mentre di notte la discoteca della nave ha suonato musiche latine con l’intervento dei dj del gruppo e ha visto susseguirsi le prove per lo spettacolo finale.

In Grecia, il primo giorno è stato completamente dedicato al mare, sotto un sole cocente che invitava al rilassamento e ai bagni in acqua. Poi si sono indossate le divise e si è dato il via alle prove generali, per iniziare quindi con gli spettacoli veri e propri: uno sotto l’Acropoli, un altro davanti al Palazzo Municipale di Atene, un altro ancora sotto il suggestivo Stadio Olimpico, dal quale parte la fiaccola delle Olimpiadi.

Le emozioni si sono susseguite intense, portandosi dietro un gran movimento fisico e tanta esuberanza fino alle ore tarde della notte. Il gruppetto della “Super Rueda” ha anche colto l’occasione per visitare la splendida città di Atene, per godersi il mare della Grecia e per riscoprire l’atmosfera della notte greca. Le discoteche infatti sono presto diventate la meta notturna preferita della comitiva, che più di una volta si è trasformata in un vero e proprio gruppo di animatori, con il ritmo latino nel sangue. La numerosità dei partecipanti, la bravura dei ballerini, la creatività delle coreografie e delle divise, con tanto di bandiere e cappelli, hanno attirato l’attenzione dei Greci al punto di finire fotografati sui giornali locali e di venir ripresi dalle televisioni del luogo.

In particolare, è diventato un cult il cappello scelto dal gruppo della Super Rueda per interpretare gli spettacoli: un semplice cappello ampio e colorato, dalle forme antiche, con qualche grossa margherita, è diventato l’oggetto della curiosità dei Greci, che hanno fermato i ballerini per strada e ne hanno richiesto in tanti uno simile.

Insomma, fra balli, cappelli, bandiere e musiche, il gruppo del “Super Rueda Show” non è passato inosservato. La sintesi della vacanza in Grecia verrà mandata in onda giovedì 8 giugno, alle 21, su Tv Centro Marche come puntata conclusiva di tutto il reality. Mentre per l’11 di luglio è previsto uno speciale di due ore che ricorderà i momenti più significativi di tutto il programma.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 giugno 2006 - 1351 letture

In questo articolo si parla di turismo