Sambucheto: lavori di consolidamento della strada 77

30/11/-0001 -
Sono iniziati a Sambucheto di Montecassiano i lavori di consolidamento e di pavimentazione della strada provinciale (ex statale) “77”.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Le opere, realizzate dalla Provincia di Macerata attraverso l’impresa appaltatrice “Del Bello” di Tolentino, consistono nel rifacimento della pavimentazione stradale su un tratto di circa 400 metri che attraversa l’abitato della frazione. I lavori, che comportano una spesa di circa 100 mila euro a carico del bilancio della Provincia, si protrarranno per una decina di giorni e vengono realizzati senza interruzione del traffico, ora regolato a senso unico alternato da un impianto semaforico.

Lo stato di usura del manto stradale, ma anche il cedimento della fondazione stradale in diversi punti aveva indotto circa due mesi fa l’assessorato alla viabilità della Provincia a programmare i lavori che comportano ovviamente disagi in questi giorni alla popolazione residente, in quanto le via urbane che si immettono sulla strada principale trovano momentanea interruzione. Il Comune di Montecassiano ha predisposto un apposito piano di viabilità interna alla frazione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 maggio 2006 - 1107 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata