Festa della Mamma: un fiore di Solidarietà

30/11/-0001 -
Il 13 e il 14 maggio si celebrerà una Festa della Mamma tra fiori e solidarietà. Una bancarella di Fratellanza Universale sarà in piazza Roma per distribuire delle begonia che permetteranno la raccolta di fondi per un centro sanitario in Anatuya (Argentina).

da Csv Pesaro


Una campagna dal titolo “Un fiore di solidarietà” è stata messa a punto dall’associazione Fratellanza Universale.
Una bancarella ricca di begonie sarà il 13 e il 14 maggio in Piazza Roma ad Ancona per promuovere la raccolta di fondi finalizzata al finanziamento del centro sanitario di Anatuya (Argentina), gestito dalla suora missionaria jesina Eugenia Giampaoletti. Questa poverissima realtà necessita di tutto, in particolare servono attrezzature mediche odontotecniche e protesi dentarie.

Fratellanza Universale non poteva rimanere insensibile al grido di aiuto che ha ricevuto e quindi anche quest’anno, in occasione della Festa della Mamma, i suoi volontari nei giorni 13 e 14 maggio, dalle ore 9 alle 20 ritorneranno in piazza Roma, ad Ancona, per mettere a disposizione dei passanti delle splendide piantine di Begonia. “Ritirando queste bellissime fioriture – dice l’associazione Fratellanza Universale - donerete a voi stessi o alle vostre mamme la gioia di una vita da accudire che vi ripagherà con la bellezza di colori vivaci e la freschezza di fragranze primaverili. Porterete un sorriso in luoghi di cui pochi si interessano e dove il dolore e la miseria vi aspettano per poter essere combattuti e sconfitti”.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2006 - 1046 letture

In questo articolo si parla di solidarietà