Acquaviva Picena: festa per Santa Rita da Cascia

30/11/-0001 -
L’Associazione San Lorenzo, col Patrocinio del Comune di Acquaviva Picena, Assessorato a Turismo e Rapporti con le Associazioni, organizza la festa in onore di Santa Rita da Cascia.

dal Comune di Acquaviva Picena


Grazie ai contatti intercorsi tra il Comitato Festeggiamenti, l’Assessorato al Turismo e la Show Maker Entertaiment (società che col Patrocinio dell’Amministrazione Comunale ha organizzato i concerti dei Camaleonti e di Fiordaliso), il giorno venerdì 19 maggio 2006, alle ore 21,30, presso il Centro Sportivo “La Castagna”, sito in Via San Francesco, si terrà il concerto “dataq zero” di IVANA SPAGNA, grande artista e finalista della trasmissione televisiva MUSIC FARM.

L’INGRESSO E’ GRATUITO.

Il Comitato Festeggiamenti, grazie alla formula già sperimentata della “data zero”, ospiterà dal 10 al 20 maggio, la cantante e tutto il suo staff in alcune strutture ricettive del paese.

Prevista inoltre una conferenza stampa durante la quale l’artista si racconterà, dagli inizi della sua carriera ad oggi ed in cui verrà promosso il suo tour che partirà appunto da Acquaviva Picena.

A giorni vi comunicheremo la data della conferenza stampa.

La festa continuerà con appuntamenti importanti anche sabato e domenica.
Sabato, grazie alla collaborazione dell’Associazione Ciclistica GS Acquaviva, si terrà la 1°TAPPA DEL 27° GIRO CICLISTICO DELLE MARCHE UISP.

Domenica, dopo l’esibizione della cover band, il fantastico show di ALIVERNINI e, a seguire, lo spettacolo pirotecnico, tanto atteso (viste le ottime performance degli anni passati) da tutti gli acquavivani. Ore 11.30 Santa Messa Ore 12:00 Supplica a Santa Rita





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2006 - 1705 letture

In questo articolo si parla di acquaviva picena