Pesaro: corsi di doppiaggio e recitazione

30/11/-0001 -
Mancano ancora pochissimi giorni per iscriversi al primo Corso di Doppiaggio e Recitazione nella nostra regione, prossima data sabato 13 e domenica 14 maggio a Pesaro.

dalla Gama Movie Produzioni
www.gamamovie.it


La Gama Movie Produzioni di Gabrio Marinelli organizza la fase propedeutica della prima Scuola di Doppiaggio e Recitazione nelle Marche, che ha già visto le prime tre date ad Ancona, Macerata e San Benedetto del Tronto. La fase propedeutica ed intensiva, rivolta a chi voglia accostarsi all'utilizzo della propria voce, viene gestita sotto la docenza di due tra i massimi doppiatori contemporanei: Roberto Pedicini (il Jack Folla di Alcatraz Radio2 Rai, nonchè doppiatore ufficiale di Kevin Spacey, Jim Carrey, Bruce Willis e voce celebre della maggior parte dei doppiaggi televisivi e pubblicitari degli ultimi anni, ora anche speaker del programma Dopo tg1 di Clemente Mimun in onda tutte le sere su Rai 1) e Christian Iansante, voce ufficiale di Radio 24 e doppiatore di Johnny Depp, Matt Damon, Jude Law e molti altri.

Alla loro estrema professionalità si unisce anche la spiccata sensibilità e capacità di relazione con gli allievi, sviluppata negli anni di docenza svolti sia presso l'accademia Flaiano di Pescara che presso l'Accademia Corrado Pani di Roma, diretta da Pino Insegno.

Si tratta di una grande opportunità per la nostra regione e per tutti coloro che vogliano sperimentare un approccio alle proprie capacità vocali senza doversi necessariamente trasferire o spostare a Roma o Milano, canoniche sedi per questo settore. Un'occasione anche per la Gama Movie Produzioni per sondare il territorio regionale alla ricerca di potenzialità professionali nel campo dello speakeraggio e del doppiaggio.

Il corso è a numero chiuso e non prevede selezione in questa fase iniziale: due giorni intensivi in ogni provincia (ogni stage è a sé e non c'è consequenzialità, vengono ripetuti nelle diverse province semplicemente per permettere a tutti i residenti nella regione di frequentarlo nella sede più comoda). Il costo dello stage è di 120 euro, ampiamente al di sotto della media nazionale (considerando il monte ore e la professionalità dei docenti-doppiatori) ed appositamente valutato per sensibilizzare maggiormente allo spirito dell'iniziativa.

La prossima ed utlima data in programma è quella di Pesaro, 13 e 14 maggio prossimi: sede di svolgimento ed orari verranno aggiornati di volta in volta attraverso il sito della Gama Movie Produzioni.

INFO E MODULO DI ISCRIZIONE SU:
www.gamamovie.it

Coordinamento Scuola di Doppiaggio e Recitazione Stefania Zolotti 339 7097037 GAMA MOVIE PRODUZIONI - Falconara Marittima (AN) 071 9160068 www.gamamovie.it




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 maggio 2006 - 4752 letture

In questo articolo si parla di gama movie