Silenzi: soddisfazione per l'elezione di Lauro Costa

1' di lettura 30/11/-0001 -
Soddisfazione viene espressa dal presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, per l’avvenuta nomina del maceratese Lauro Costa alla guida della Banca delle Marche.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


“L’elezione del maceratese Lauro Costa a Presidente della Banca delle Marche – ha dichiarato il presidente Silenzi – può rivestire una particolare importanza per la nostra provincia. La Banca delle Marche, infatti, è tradizionalmente l’Istituto di credito di riferimento del nostro territorio ed il suo sviluppo e la sua crescita sono stati negli anni anche il frutto dell’impegno delle nostre imprese e dei nostri concittadini, oltre che del rapporto con il sistema degli Enti locali.

Nell’augurare buon lavoro al Presidente Costa, auspico che il suo impegno sia rivolto ad un politica del credito democratica, che possa sostenere realmente tutti colori, specialmente i giovani, che si impegnano e si vorranno impegnare con progetti economici positivi, utili al rafforzamento del nostro sistema economico e sociale.

Inoltre – ha detto ancora il presidente della Provincia di Macerata – di essenziale importanza sarà la crescita di un nuovo e maggiore rapporto tra la Banca delle Marche ed il sistema degli Enti locali, quali principali rappresentanti dei cittadini, dei loro bisogni e delle loro aspettative, non solo per sostenerne adeguatamente l’azione amministrativa, ma soprattutto perché all’interno di Banca delle Marche siano presenti il loro punto di vista, i loro progetti ed i loro programmi principali”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 maggio 2006 - 1475 letture

In questo articolo si parla di macerata