Fermignano: al Palio della Rana protagonisti con la sfilata rinascimentale

30/11/-0001 -
E’ il primo Raduno che dà la possibilità di essere protagonista, partecipando alla sfilata in costume rinascimentale. Succede a Fermignano, in occasione della 42° edizione del Palio della Rana, fissato per il prossimo 21, 22 e 23 Aprile.

dalla Pro Loco di Fermignano


Da anni la locale Pro Loco, assieme ad alcuni camperisti del posto, promuove una tre giorni di raduno. Particolarità è la possibilità di partecipare in costume alla storica manifestazione.

E’ sufficiente telefona per prenotare gratis il costume allo 0722.330523 o inviando una e-mail a info@proloco-fermignano.it .

In occasione della manifestazione è prevista: area attrezzata illuminata, servizi igienici, allaccio elettrico, sala ritrovo. Assistenza e guida turistica, ingresso gratuito in tribuna riservata al "Palio della Rana".

Previste inoltre escursioni sul territorio: nelle città d’arte di Urbino, Urbania e alla suggestiva Gola del Furlo. In programma anche un simpatico “pranzo del camerista”. Per la quota di iscrizione e ragguagli in merito rivolgersi alla Pro Loco di Fermignano.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 aprile 2006 - 1213 letture

In questo articolo si parla di