Macerata: il nuovo prefetto in visita alla provincia

30/11/-0001 -
Il nuovo Prefetto di Macerata, Ferdinando Buffoni, ha fatto visita venerdì mattina alla Provincia, dove è stato ricevuto dal Presidente Giulio Silenzi.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.macerata.it


All’incontro erano presenti anche il vice presidente, Donato Caporalini ed il capo di Gabinetto della presidenza della Provincia, Renato Pasqualetti.
Il Prefetto era accompagnato dal capo di Gabinetto della Prefettura, Sante Copponi. Il prefetto Buffoni, originario di Sassari, è al suo primo incarico di prefetto titolare in sede. Al momento della sua nomina a prefetto di Macerata, deliberata recentemente dal Consiglio dei Ministri, era prefetto vicario a Genova, ruolo che ha ricoperto per 15 anni.

Il presidente Silenzi - nel porgere il saluto ed augurare un proficuo lavoro a nome dell’intera comunità provinciale - ha brevemente illustrato al nuovo Prefetto le principali caratteristiche sociali, economiche e culturali della realtà maceratese, riferendo anche alcune delle attività su cui la Provincia è attualmente impegnata. Nel corso dell’incontro è stata sottolineata anche la proficua collaborazione esistente tra l’Amministrazione provinciale e la Prefettura.



Nella foto, il prefetto Buffoni con il presidente Silenzi





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 aprile 2006 - 1847 letture

In questo articolo si parla di