Enrico Letta e Pierluigi Castagnetti a Macerata

30/11/-0001 -
Fa del tema della ricerca e dell’innovazione uno dei suoi cavalli di battaglia. E anche di questo e di competitività l’on. Enrico Letta discuterà martedì 21 marzo a Macerata con gli operatori economici del territorio.

dalla Margherita Macerata


Il responsabile economico della Margherita sarà alle 17.30 all’hotel Claudiani, in vicolo Ulissi, insieme al senatore Mario Cavallaro, candidato per la Margherita al Senato, e a Maria Paola Merloni, candidata dell’Ulivo alla Camera. Con loro il candidato alla Camera Daniele Sparvoli. Tutti sono invitati a partecipare.


Enrico Letta durante un convegno a Tolentino.

La visita di Letta segue di pochi giorni quella dell’on. Pierluigi Castagnetti, presidente dei deputati della Margherita, Sabato a Civitanova Marche e a Macerata.
Castagnetti ha dichiarato che, anche alla luce delle scelte compiute dal partito nella formazione delle liste ed in considerazione del valore, dell’impegno e della rappresentanza territoriale del senatore Mario Cavallaro, “sarà necessario riconoscere al parlamentare maceratese un significativo ruolo nel prossimo governo”.

Dal canto suo, il senatore Mario Cavallaro, nel ricordare di essere stato definito dalla stampa “un mediano”, cioè un giocatore a cui è assegnato un ruolo di grande impegno sul campo, ha auspicato di “mettere a segno un goal”, imprevisto come tutti quelli dei mediani, come successo nelle Politiche del 2001.


Il Sen Cavallaro con Castagnetti





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 marzo 2006 - 1214 letture

In questo articolo si parla di