Inaugurati i nuovi uffici della Savini Fabio & Luca

30/11/-0001 -
In un clima particolarmente cordiale, alla presenza di dipendenti, amici e clienti ma anche di diverse autorità civili e militari, si è tenuta l’inaugurazione dei nuovi uffici della “Savini Fabio & Luca snc”, brillante azienda senigalliese che opera nel campo degli impianti industriali tecnologici, elettrici, idraulici e automazioni. Luca Savini



A tagliare il nastro, il sindaco Luana Angeloni insieme allo stesso titolare della ditta, Luca Savini, che ha poi ringraziato i presenti, mentre il sindaco ha sottolineato la crescita dell’azienda, che nell’occasione festeggiava anche i primi dieci anni di attività.

Dopo una visita nei nuovi uffici e nei due capannoni adiacenti – dove si svolge tutta la parte operativa della “Savini”, che spazia la sua area di interesse in tutte le Marche, oltre che nelle vicine Umbria, Toscana, Emilia Romagna e Abruzzo – i partecipanti all’incontro hanno brindato insieme nel bel buffet curato dall’Istituto Alberghiero “Panzini”.
v Un’occasione di festa, dunque, per questa ditta che da lavoro a venticinque dipendenti, oltre che ad un indotto abbastanza cospicuo.

Presente al completo anche lo staff dirigenziale del Basket 2000, del quale la “Savini Fabio & Luca” è tra gli sponsor principali. E sicuramente una bella soddisfazione per una ditta che, partendo dalla decennale esperienza di Fabio Savini, con l’affiancamento del figlio Luca si trova ora ad essere una delle realtà più importanti nel settore di competenza presenti nella nostra regione.


Luca Savini e Luana Angeloni
Luca Savini e Luana Angeloni tagliano il nastro





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 marzo 2006 - 1889 letture

In questo articolo si parla di